Bellinzago regala 6.500 mascherine alla comunità

Una prima distribuzione fatta a casa protetta, commercianti, personale dei supermercati. Poi alle persone più esposte, con particolari patologie, anziane o lavoratori. Ora la possibilità di rivolgersi a tutta la popolazione. Il comune di Bellinzago Novarese regala mascherine a tutti coloro che ne faranno richiesta.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Un vero regalo per tutti i bellinzaghesi: il tessuto triaccoppiato infatti è stato donato dalla ditta Magic di Oleggio, Preuri Snc le ha realizzate e la confezionatura con aggiunta di elastico fatta gratuitamente da alcune sarte. Per richiedere la mascherina è necessario chiamare il 329.3179124 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, oppure inviare una mail a mascherine.bellinzago@gmail.com, indicando il proprio nome e cognome ed indirizzo di residenza con numero civico.

«E’ un lavoro realizzato grazie ai tanti volontari che hanno realizzato le mascherine, ai volontari che le hanno distribuite insieme ad Aib Bellinzago, – dice il sindaco Fabio Sponghini -ci scusiamo se molti hanno dovuto provare a chiamare più volte non riuscendo a prendere la linea, ma le richieste sono state tante e sono state consegnate oltre». Per ora sono state consegnate 1.500 mascherine e per arrivare a 6.500 ne verranno consegnate 400 al giorno: «Le consegneremo tramite la buca delle lettere,ricordiamoche nessuno è autorizzato dal Comune o dalla Protezione civile a suonare o chiedere di entrare nelle abitazioni: se accade, segnalatelo alla polizia municipale allo 0321.98194, allo stesso Gruppo Aib 0321.927817 o ai Carabinieri 0321.91237. Con queste arriviamo a circa 6.500 e pensiamo di coprire quasi tutte le richieste di chi ne è ancora sprovvisto. Se ne dovessero riteniamo di riuscire a trovare ulteriore materiale».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni