Fotografa la novaresità: ecco lo scatto vincitore

È andato a Roberto Pozzoli il primo premio del concorso fotografico, promosso da Fipe Confcommercio Alto Piemonte in occasione dei Paniscia days 2021, che prendono il via questa sera

Fotografa la novaresità: ecco lo scatto vincitore. È andato a Roberto Pozzoli il primo premio del concorso fotografico, promosso da Fipe Confcommercio Alto Piemonte in occasione dei Paniscia days 2021, che prendono il via questa sera (21 ottobre).

«Un’immagine luminosa ed estiva che raffigura la Cupola di San Gaudenzio vista dalla campagna, che ben sintetizza la novaresità», spiega la giuria composta da Caterina Zadra, Pro Loco Novara; Carmine Rubicco, fotografo; Tommaso Ubezio, comunicazione e web design; Maurizio Grifoni, presidente Confcommercio Alto Piemonte.

Imprescindibile la Cupola che torna nella maggior parte delle 122 fotografie inviate dai 31 partecipanti al concorso.

Seconda Classificata Marta Mischiatti con una bella immagine di risaie in primavera; terzo Classificato Roberto Cerruti con una piazza Martiri notturna e festosa, centro della vita cittadina;  quarto e quinto a pari merito Sara Salonna con un’immagine della Cupola vista dall’Allea e Carlo Muscarello con la foto dei prodotti novaresi per eccellenza, riso, gorgonzola e biscottini.

I primi tre classificati vincono una cena per due persone ai Paniscia days, il quarto e il quinto classificati una salita sulla Cupola di San Gaudenzio.

I tre giorni dei Paniscia days, giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 ottobre, prevedono cene a base di paniscia e altre specialità novaresi al prezzo unico di 25 euro in 30 ristoranti e 22 agriturismi dei circuiti Campagna Amica e Terranostra (tutte le info sulla pagina Facebook dell’iniziativa).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni