Artigiano in fiera torna in presenza: dal 4 al 12 dicembre, ecco come prenotarsi

Artigiano in fiera torna in presenza, dopo lo stop imposto dalla pandemia all’edizione 2020, andata in scena in forma digitale. La manifestazione, che accoglie più di 3.000 stand con prodotti provenienti da più di 100 Paesi, si terrà come di consueto a Rho Fiera dal 4 al 12 dicembre, con apertura tutti i giorni dalle 10 alle 23. Negli anni l’esposizione ha superato il milione di visitatori, fra cui tantissimi novaresi. L’ingresso è sempre gratuito, ma è necessario prenotarsi.

Per prenotarsi è necessario consultare il sito artigianoinfiera.it cliccare sul banner in alto e accedere alla sezione “ottieni il tuo invito”. In fase di richiesta del proprio invito gratuito è obbligatorio indicare il giorno della visita. E per accedere è necessario presentare il Green Pass, chi ne fosse sprovvisto potrà effettuare il tampone anche direttamente in fiera, presso i punti agli ingressi.

Gli organizzatori segnalano che «quest’anno la fiera sarà Covid Free, per una manifestazione ancor più sicura, grazie a: patentino vaccinale o tampone per gli espositori, monitoraggio costante degli accessi, pulizia e sanificazione regolare di ambienti e WC, gel igienizzante nei padiglioni, in reception, nei WC».

Il claim scelto per l’edizione 2021 è “Artigiano in Fiera: finalmente!”. «Ripartiamo sempre dall’uomo al lavoro – commenta Antonio Intiglietta, presidente di GeFi – dall’artigianato, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia. Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. Siamo al lavoro per presentare un evento ancora più godibile da parte del pubblico applicando le disposizioni in vigore per lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche. Artigiano in Fiera rappresenta la più grande opportunità di rilancio e ripresa delle relazioni con il pubblico».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni