[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis, terzo successo per le ragazze del Piazzano Ebano nel torneo di C

Nell'ultimo weekend a Cuneo contro il Country Club, risultato /3-1 il punteggio finale) che mantiene le novaresi in testa alla classifica femminile a punteggio pieno

Prosegue la marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato regionale femminile a squadre di serie C per le ragazze del Piazzano Ebano, che nell’ultimo weekend hanno conquistato a Cuneo un successo per 3-1 nella sfida contro le locali del Country Club. Vittoria che segue alle precedenti ottenute a spese del Verde Lauro di Rivoli e del Dlf Alessandria.


Nel dettaglio la formazione capitanata da Alessio Abbagliato (ultimo a destra nella foto, preceduto da sinistra da Francesca Milani, Agnese Zapelli, Ludovica Monterosso, Martina Radaelli ed Elisa Viganò) domenica scorsa nella “Provincia Granda” si è imposta nel primo singolare con Viganò, che ha battuto Alternini 2-0 (6-4 e 6-3), e nel terzo, dove Monterosso ha avuto la meglio nei confronti di Mazzarella sempre per 2-0 (6-3 e 6-1). Il terzo punto è arrivato nel doppio, dove il duo Milani – Viganò ha sconfitto dopo un match molto combattuto la coppia di casa Alternini – Tranchero per 2-1 (6-4, 4-6 e 12-10). Unico stop nel secondo singolare con Milani, battuta 1-2 (2-6, 7-6 e 3-6) da Tranchero.


Il prossimo impegno, ultimo del girone per le ragazze novaresi dopo il turno di riposo imposto dalla Fit, domenica 14 maggio con il match casalingo contro le torinesi del Royal Club. Nello stesso fine settimana torneranno in campo anche i ragazzi per la fatica conclusiva del girone di qualificazione a Torino contro la squadra B dello Stampa Sporting Club.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni