[ditty_news_ticker id="138254"]

Nasce l’associazione Amici del Teatro Coccia, già 50 i soci

Era stato annunciato all’inizio della stagione e ora il progetto si è concretizzato: è stata fondata l’associazione Amici del Teatro Coccia allo scopo di «ricreare una fiducia intorno al Teatro – ha detto il direttore Corinne Baroni -. I tempi erano maturi per realizzare questa idea che era in cantiere già da tempo».

L’associazione conta già 50 soci non solo di Novara ma anche di Ghemme, Milano e Biella. «Quando mi è stata fatta questa proposta non ho esitato – ha detto la presidente dell’associazione, Cinzia Fenini -. Il Coccia ha messo in scena la micro opera dedicata agli infermieri durante il periodo Covid e in quel momento mi sono resa conto che il palcoscenico è il luogo ideale per incidere sulle coscienze».

«La nostra sede è all’interno del Coccia e questo per noi è motivo di orgoglio – ha aggiunto il vice presidente, Stefano Rabozzi -. I vantaggi per i soci sono molti: poter partecipare alle prove degli spettacoli e avere una riduzione del 10% sui biglietti e la possibilità di partecipare a incontri riservati con gli artisti. Il logo dell’associazione, che rappresenta un cigno dei capitelli del Teatro, sarà registrato a breve».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni