[ditty_news_ticker id="138254"]

Romagnano Sesia, serra di marijuana in casa: 24enne arrestato

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Serravalle Sesia, nell’ambito di un’attività investigativa delegata dalla Procura di Vercelli

Coltivava la marijuana in casa. Nella giornata del 20 ottobre i carabinieri della stazione di Serravalle Sesia, nell’ambito di un’attività investigativa delegata dalla Procura di Vercelli, hanno arrestato B.C., ventiquattrenne residente a Romagnano Sesia già noto alle forze dell’ordine. Ieri mattina il gip di Novara ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo.

A seguito dell’operazione è emerso che il giovane aveva installato nella propria casa una piccola serra dotata di tutto il necessario per garantire al meglio la crescita di quattro piante di marijuana, oltre a detenere ulteriori 22 grammi della stessa sostanza già pronta per l’uso, nonché l’attrezzatura necessaria per procedere alla pesatura e al confezionamento dello stupefacente.

I militari hanno ritenuto che si andasse decisamente oltre all’uso personale e si configurassero tutti gli indizi in ordine al reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, ed è per questo che sono scattate le manette.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni