Tre novaresi protagonisti nel video del nuovo singolo del rapper Anastasio

Si tratta del vincitore della 12esima edizione di X Factor e il videoclip è decisamente novarese

Una novità musicale che profuma decisamente di novarese quella realizzata da Anastasio, il rapper 24enne vincitore della dodicesima edizione di X Factor.

Nel videoclip del suo nuovo singolo, “Assurdo”, pubblicato su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=6jk7Zk3WI3Y) pochissimi giorni fa superando le 12mila visualizzazioni, tre protagonisti sono assolutamente novaresi. Si tratta del ceranese Massimo Moletti e di Erika Mattina e Martina Tammaro, le due ragazze aronesi impegnate tramite la pagina social “Le perle degli omofobi” a una profonda lotta contro l’omofobia.

All’interno del teleschermo che il rapper fissa nel videoclip e di cui parla nel brano, compare subito Moletti, come presentatore del programma “compra cuore” affiancato dalle due aronesi che sorreggono un numero da chiamare. Il video si basa sul gioco continuo fra finzione e realtà con Anastasio a farsi trascinare all’interno della tv: nel corso dei minuti, seguendo il brano, Massimo Moletti diventa chirurgo, affiancato dalle infermiere Erika E Martina. Nel momento di pubblicazione del videoclip tutti e tre, sempre tramite social, hanno svelato la collaborazione.  

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL