Il grande sì in stile hippy-chic: idee e curiosità a Castello InLove

In scena sabato 16 e domenica 17 ottobre al Castello Sforzesco di Novara per esporre le nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2022

Il grande sì in stile hippy-chic: idee e curiosità a Castello InLove, che andrà in scena sabato 16 e domenica 17 ottobre al Castello Sforzesco di Novara per esporre le nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2022.

La terza edizione della manifestazione è ispirata al Coachella Valley Music and Arts Festival, erede californiano di Woodstock: allegro e spensierato, ma con grande attenzione all’eleganza di pizzi e macramè.

Le sale del Castello Sforzesco, con le sue antiche mura medievali e romane, saranno allestite per celebrare la magia dell’amore, l’arte, la creatività e lo stile del ricevimento e l’eleganza all’italiana, rispondendo alle tendenze pensate per la stagione 2022: una due giorni in cui i futuri sposi entreranno in uno spazio magico per conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding.

Le aziende del settore presenti a Castello InLove hanno elaborato una proposta di servizi ad hoc per stupire i visitatori: Atelier, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, entertainment e aziende automotive.

L’ingresso è gratuito, dalle 10 alle 20 in entrambe le giornate.

L’evento è patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi e MelaG Eventi, in collaborazione con Fondazione Il Castello, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL