Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina

Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina. E’ proprio così, chiunque abbia fatto un giro per Arona in questo ultimo mese avrà sicuramente scattato almeno una fotografia ai cuori rossi che invadono il centro oppure alla ruota panoramica facendoci magari anche una “salitina”.

 

 

Si chiama “Arona – l’Italia dal cuore grande” l’iniziativa lanciata per l’estate dal Comune di Arona che ha scelto 700 cuori rossi da appendere in corso Cavour, sul lungolago e in piazza San Graziano. La scelta del cuore non è casuale: l’amministrazione vuole in questo modo esprimere un sentito grazie ai volontari che si sono dati da fare e lo fanno ancora in questa lunga emergenza sanitaria. E per chiudere in bellezza l’iniziativa a fine agosto ci sarà anche un flashmob a Punta Vevera con la realizzazione di un unico e grande cuore.

E poi c’è la ruota panoramica, in piazzale Aldo Moro: un piccolo gioiello per poter osservare dall’alto il territorio e il lago. Un paesaggio che piace molto agli aronesi, a chi sceglie Arona come meta di passeggiata e anche di turismo per fortuna.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: