Entra nella redazione de La Voce di Novara

Hai sempre voluto far parte di una redazione giornalistica? Conosci e apprezzi il territorio novarese ed i suoi dintorni? Sei una persona appassionata di tutto ciò che accade in provincia? Segui la politica locale, gli eventi culturali, le manifestazioni ecc. del luogo dove vivi? Noi cerchiamo proprio persone come te da inserire nella nostra redazione online.


Se sei interessato/a compila il form qui sotto oppure scrivi una mail a amministrazione@lavocedinovara.com sottoponendoci il tuo curriculum

    Acconsento all'utilizzo dei dati qui raccolti allo scopo di essere ricontattato per la mia richiesta di informazioni (richiesto). (Leggi tutta l'informativa)

    La Voce di Novara è un progetto nato nel 2017 con l’obiettivo di offrire una nuova voce dei nostri territori.

    Curiosità, innovazione, accessibilità, identità, comunità e socialità sono le parole che accomunano il nostro progetto e costituiscono l’essenza del nostro manifesto e della nostra linea editoriale.

    Un giornale interamente online che nel tempo è stato sempre più riconosciuto dalla comunità locale per un’informazione accorta ed equilibrata, senza tesi precostituite e che trasmette semplicità e qualità al tempo stesso. 

    Un progetto frutto di persone libere e “normali”, partito dalla città capoluogo nella quale si fondano le nostre radici, ma aperto ai territori limitrofi e a tutto il Nord Ovest del Piemonte, allo scopo di coinvolgere anche le aree dei nostri laghi. 

    La dimostrazione che il web sa essere local e global allo stesso tempo.

    CHI SIAMO

    SOCIAL

    POLICY PRIVACY

    Contattaci

    Copyright

    Diritto d'autore

    Copyright © 2020 - 2021 lavocedinovara.com Tutti i diritti riservati La Voce di Novara è un marchio di Editrice Broletto s.r.l. Corte degli Arrotini 1 - 28100 Novara - P.IVA 02535970038 Testata registrata presso il Tribunale di Novara n. 638/17 - Direttore responsabile Fabrizio Berrini