[ditty_news_ticker id="138254"]

Spacciavano nei boschi di Gozzano, tre pusher arrestati da Carabinieri

Spacciavano nei boschi di Gozzano, tre pusher arrestati da Carabinieri. L’operazione, condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile coadiuvati da personale della Tenenza di Borgomanero e delle Stazioni Carabinieri di Gozzano, Orta San Giulio e Alzo di Pella, è scattata l’11 novembre nei confronti di tre soggetti colti in flagranza di reato, due nordafricani, rispettivamente di 18 e 19 anni, sprovvisti di documenti e senza fissa dimora e uno di nazionalità ucraina di 29 anni, stabilmente residente sul territorio italiano.

Dalle indagini è emerso che i boschi vicini alla provinciale 167 dei Rubinetti, nel territorio di Gozzano, era diventato da alcune settimane un luogo di spaccio di stupefacenti: i soggetti fermati uscivano per
pochi istanti dalla boscaglia, cedevano la sostanza agli acquirenti che transitavano a bordo di autovetture e ciclomotori.

I tre sono stati trovati in possesso di oltre 60 grammi di eroina, 40 grammi di cocaina, 67 grammi di hashish, numerosi cellulari, vario materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione e sacchetti di cellophane, circa 800 euro in contanti, probabile provento dell’attività delittuosa.

Al termine delle formalità di rito i sospettati sono stati trasportati nella Casa Circondariale di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni