[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista: l’Azzurra con Scandiano per “riprendersi” i tre punti

Fermo il campionato di A2, i ragazzi di Aguero recuperano questa sera al “Dal Lago” contro gli emiliani il match vinto lo scorso 4 febbraio e poi annullato dalla giustizia sportiva. Obiettivo il successo per salire al secondo posto in classifica in attesa di conoscere il risultato del Breganze

Sosta per il campionato di A2 di hockey pista, ma non per l’Azzurra che questa sera al “Dal Lago” (inizio alle 20,45) recupera l’atteso match contro lo Scandiano. La gara, giocata e vinta 3-2 lo scorso 4 febbraio dai ragazzi di Mario Aguero, venne poi annullata dalla giustizia sportiva (fu respinto dalla Caf anche un appello inoltrato dalla società novarese dopo la prima sentenza sfavorevole) per un errore tecnico ammesso dall’arbitro in sede di presentazione del referto.


Si tratta di una partita fondamentale per il prosieguo del torneo, che vede Oscar Ferrari e compagni al momento terzi in classifica con 20 punti e con una lunghezza di ritardo dal Breganze, anche lui impegnato a recuperare (si gioca domani alle 18) la gara contro Correggio non disputata la scorsa settimana per il vittorioso impegno di Coppa Italia dei vicentini contro la Rotellistica Camaiore.


Ricordiamo infine che la graduatoria è sempre guidata dall’Amatori Modena a quota 26, che sarà di scena all’ombra della Cupola il prossimo 15 aprile. Una sfida che all’andata si era conclusa con un pareggio per 4-4.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni