[ditty_news_ticker id="138254"]

Galliate, concluso il primo “Fight factory” in memoria del Luogotenente dei Carabinieri Mauro Lonardo

Domenica 19 marzo il palazzetto di Galliate si è trasformato nella mecca del Brazilian Jiu Jitsu

Si è concluso domenica 19 marzo in maniera positiva il primo appuntamento del “Fight factory”, gara di Brazilian Jiu Jitsu Gi e NoGi dedicata esclusivamente alle categorie Kids e Juvenile (dai 4 ai 17 anni) organizzata dall’accademia di MMA Cardano Top team di Romentino e rigorosamente patrocinata da Bjj Italia, in memoria del Luogotenente dei Carabinieri Mauro Lonardo.

I risultati di questa prima edizione non hanno tradito le aspettative: come previsto, il torneo, ha ospitato non solo i team e coach più blasonati in suolo nazionale, ma anche giovani lottatori provenienti dall’estero (Stati Uniti, Germania, Ecuador, Perù, Romania). Presenti anche il presidente della Provincia, Federcio Binatti e l’assessore regionale del Piemonte, Matteo Marnati. Ad aggiudicarsi il podio come migliori accademie in competizione sono state per il Torneo con Gi: al primo posto Rilion Gracie Italia, seguiti dalla JMB Fight Team e Rolling JJ. Per il Torneo NoGi: Rilion Gracie Italia al primo posto seguiti da X1 Boxing Genova e Waza.

«Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto – Life Immobiliare, Camper Novara, Galli Scavi, Colines, Idealgraphics, in particolar modo Igor Gorgonzola che ha fin da subito creduto fortemente nel nostro progetto, dando in dotazione numerosi premi destinati alle categorie più meritevoli – ha dichiarato un soddisfatto coach e mente del Cardano Top Team, Luca Cardano. Ringraziamo, inoltre, la presenza di arbitri e fotografi ufficiali, nonchè i team stessi che hanno partecipato, dando vita ad una competizione di altissimo livello. L’organizzazione sta già lavorando per la realizzazione di una seconda edizione – ha concluso il coach – da svolgersi sempre in suolo novarese, che possa raddoppiare il numero degli iscritti».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni