Hip Hop Novara: il gruppo The Willaz sul podio al World of dance di Eindhoven

Il gruppo novarese di danza hip hop è prima in classifica nazionale e a dicembre si "giocherà" il titolo

Un secondo posto e menzioni speciali al World of dance svoltosi in Olanda la scorsa settimana per il giovane gruppo novarese di hip hop guidato dal maestro e coreografo Fabio J-Will. Un piazzamento che spalanca ai ballerini i mondiali che si svolgeranno, a luglio, in California.

«Siamo al settimo cielo – esordisce così un soddisfatto Fabio J-Will – perchè questo concorso in Olanda è una vetrina incredibile per i miei ragazzi. Il World of dance è partecipato da gruppi di danza provenienti da tutto il mondo e noi siamo riusciti a piazzarci secondi con diversi meriti speciali. Il mio è un gruppo davvero in gamba e con un potenziale incredibile che torna a casa con l’accesso diretto ai mondiali che si svolgeranno a luglio in California. Siamo anche in corsa per il titolo nazionale categoria junior, una classifica che, per il momento, ci vede in vetta e che a dicembre si concluderà incoronando il gruppo hip hop campione di Italia, ovviamente un obiettivo che non vogliamo farci scappare».

«Questi undici ragazzi, che vanno dai 13 fino ai 17 anni, ci mettono davvero il cuore quando danzano – conclude J-Will – e sono fiero di loro, perchè, dal primo momento in cui è nato il gruppo The Willaz, non si sono mai tirati indietro e si sono alzati le maniche attraversando anche questo periodo di pandemia che, ovviamente, ha congelato il mondo della danza a livello mondiale. Ora aspettiamo la prossima gara che si svolgerà a Padova per sigillare il primato in classifica e, come sempre, ci auguriamo di uscirne vittoriosi».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL