“Musica in scena 2022”: Dedalo presenta il Quartetto Byron

Appuntamento il 26 Febbraio 2022 Auditorium Dedalo, Novara, Via Maestra 9, ore 21

La rassegna Musica in Scena 2022 giunge alla sua sesta edizione e propone nuovamente, come filo conduttore, un itinerario di concerti tracciato lungo i confini e in dialogo con generi, stili e storie del Novecento musicale.

Per l’appuntamento del 26 febbraio, il Quartetto Byron accompagneranno l’ascoltatore in un viaggio musicale senza precedenti e spiazzante. Il focus del loro intento? Cosa ci raccontano Shostakovich, Bridge e Schumann? Cosa unisce tre autori di tre epoche, tre nazionalità e tre culture differenti? Tre artisti distanti, ma più che mai affini per grandissima forza comunicativa ed intensità espressiva. Sarà un percorso cronologico al contrario, in cui andremo a caccia delle radici del pensiero creativo di queste imprescindibili figure musicali.

Biglietti e prenotazioni:
Intero Euro 10,00 | Ridotto Euro 8,00
RIDUZIONI per Allievi Scuola di Musica Dedalo, Amici della Dedalo, Under 26 e Over 60. PROMOZIONE omaggio Under12 con accompagnatore.
Prenotazione obbligatoria a: ufficio@scuoladimusicadedalo.it / 0321 432950 in orario di segreteria. Ulteriori Informazioni e media scaricabili a: https://www.dedalomusica.it/concerti/musicainscena/44-quartetto-byron

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL