Tempo libero

Il camion natalizio della Coca Cola passa anche da Novara

Lunedì 21 dicembre, dalle 14 alle 16, seguirà un percorso in città. Toccati dal Christmas truck tour anche Trecate, Galliate e Cameri

Il camion natalizio della Coca Cola passa anche da Novara. Un giro che attraversa tutta l’Italia e che tocca anche Novara e il Novarese: durerà tutto il mese di dicembre il Christmas Truck tour di Coca Cola con il grande camion rosso tutto illuminato, quel camion che si è abituati a vedere in televisione.

Sono quattro le tappe novaresi, tutte fissate per lunedì 21 dicembre, dalle 14 alle 16: a Novara città passerà per corso della Vittoria, largo Don Minzoni, via XX Settembre e piazza Cavour; a Trecate il camion sarà visibile in via Novara; a Galliate in via Trieste e infine a Cameri in via Marconi. Per rispettare le regole in vigore il camion non farà soste, ma porterà colore e musiche natalizie nelle vie.

Un tour che profuma anche di solidarietà: il truck Coca‑Cola, come si legge sul sito ufficiale, sarà accanto ai mezzi che Banco alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

  1. Avatar
    Capra paolo

    Quest’anno niente si dovrebbe fare facciamo di tutto x altare chi ha bisogno il resto non conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati