Al parco città di Coblenza arriva la festa delle famiglie

L’appuntamento per sabato 28 maggio presso il parco città di Coblenza in via Casorati

Dopo due anni di stop, il Centro per le Famiglie con la collaborazione di numerose realtà associative del territorio torna ad organizzare la Festa delle Famiglie.

Quest’anno sarà il Parco Città di Coblenza, in via Casorati 76, ad accogliere la quarta edizione dell’evento dedicato a tutte le famiglie di Novara e che si terrà sabato 28 maggio 2022.  Durante tutta la giornata, dalle 10 alle 19, grandi e piccoli potranno ritrovarsi insieme tra laboratori, giochi ed attività di animazione organizzati dal Centro per le Famiglie in collaborazione con altre realtà educative ed associative del territorio. Stand, mercatini solidali ed occasioni di scambio di valori familiari e di emozioni, a corollario delle attività ludico-ricreative per le famiglie. Non mancherà inoltre la possibilità di organizzare un pranzo condiviso all’aria aperta. La Festa delle Famiglie è da sempre un appuntamento molto importante per il Centre per le Famiglie, le associazioni del territorio ed il quartiere di Sant’Agabio in quanto momento di incontro, condivisione ed ovviamente festa a conclusione di un percorso educativo iniziato insieme a settembre. In particolare quest’anno, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, è ancora più forte l’esigenza da parte di tutti di ritrovarsi per ripristinare quella dimensione di comunità attiva che negli ultimi due anni è stata forzatamente messa da parte.

L’appuntamento è quindi per sabato 28 maggio dalle 10 alle 19 presso il Parco Città di Coblenza in via Casorati. Tutti gli aggiornamenti sulla festa saranno visibili sulla pagina facebook del Centro per le famiglie e sull’account instagram oppure è possibile contattare direttamente il Centro  al numero 0321 3703721 oppure per email a sede.centro.famiglie@comune.novara.it 

In caso di maltempo, la festa sarà annullata

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL