Tennis Piazzano, seconda sconfitta per le neopromosse in B2. Vittoria per la D1 maschile

Matura la seconda sconfitta consecutiva la formazione femminile, neo promossa in B2 targata Tennis Piazzano. La squadra non ha raccolto punti in provincia di Brescia contro il Vavassori Tennis Team di Palazzolo sull’Oglio.

Le lombarde erano già partite da super favorite ma, rispetto all’esordio, il trio proposto dal capitano Alessio Abbagliato composto dalle tre stelline, Francesca Milani, Agnese Zapelli ed Elisa Viganò ha potuto giocare con meno pressione palesata all’esordio, disputando tutto sommato una buona serie di incontri. Nel particolare Francesca Milani è stata sconfitta da Giuliana Bestetti 2-0 (6-3/6-1), Agnese Zapelli ha ceduto sempre in due set a Tatiana Pauzzi con un doppio 6-3 mentre Elisa Viganò ha lottato strenuamente prima di cedere sempre in due set a Greta Medeghini 7-6/7-5. Nel doppio infine la coppia Milani-Zapelli è stata sconfitta 2-0 (6-4/6-1) dal duo di casa formato da Giuliana Bestetti e Emma Lioi. Relativamente agli altri risultati del girone, la classifica parziale vede Parabiago e Casale a punti 6, Palazzolo 3, Bergamo e Torino 1, Piazzano Novara e Milano 0. Prossimo appuntamento per le ragazze novaresi domenica prossima 30 maggio a Casale Monferrato.

 Le altre squadre in campo
Iniziati i tornei a squadre di serie D regionale ; nel maschile esordio vincente per la D1 (nella foto) maschile del Piazzano, nella foto allegata, 4 a 2 a Lesa e pareggio 2 a 2 della squadra A di D3 a Momo. Sempre a Momo 3 a 0 per la formazione del Piazzano femminile nel torneo di D3.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: