“Mundialito” per la Lilt, aperte le iscrizioni

Dal 13 giugno torna la manifestazione a sostegno della Lega Tumori con le novità dello svolgimento a Galliate e la pratica di padel e basket oltre a calcio e beach volley

Dopo un anno di sospensione causa Covid torna il “Mundialito”, la manifestazione sportiva benefica a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Novara, che pernderà avvio il 13 giugno.

Numerose le novità che si annunciano per questa edizione numero 15. La prima è la nuova location: lo Sport City di Galliate.

Una scelta che consente di aggiungere ai tradizionali tornei di calcio a 5 e beach volley, quelli di padel e basket.

La manifestazione inoltre si svolgerà in più date per non creare assembramenti e rispettare tutte le regole anti Covid.

Tutto il ricavato delle iscrizioni sarà ancora una volta devoluto a Lilt Novara.

L’organizzazione è a cura di Lega 5 Novara Asd, B4F Beach for Fun Novara Asd, Sport City Galliate e Padel Sport City Galliate con il contributo di Gallé Sas. Dalla sezione novarese della Lilt Novara va un grande ringraziamento ai promotori dell’iniziativa per continuare a essere al fianco dell’associazione nel sostegno ai malati oncologici e alle loro famiglie.

La Lilt fornisce il dettaglio delle date dei tornei e i numeri da chiamare per informazioni e iscrizioni: Basket 3vs3 – 13 giugno – tel. 3331084923; Padel – 18/20 giugno – tel. 3473125219; Beach volley 2vs2 misto – 20 giugno – tel. 3489038402; Calcio a 5 – 27 giugno – tel. 3473125219.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL