[ditty_news_ticker id="138254"]

Calcio serie D: salta Gozzano causa neve. Stresa gioca a Chieri

In serie D nel girone A la partita del Gozzano – in trasferta a Fossano – in programma domani, mercoledì 8 febbraio, salta causa maltempo. Questa mattina, infatti, una spessa coltre di neve ha imbiancato lo stadio della squadra torinese. La partita è rinviata al prossimo 15 febbraio.

Resta invariato, invece, l’appuntamento dello Stresa a Chieri sempre in programma domani. C’è tanta amarezza in casa Stresa dopo il 2-1 subito per mano della Castellanzese che ha allungato a sei la striscia di partite senza vittorie del gruppo guidato da Cristian Nicolini. Per i borromaici del ds Filippo Biscuola un altro scontro diretto di vitale importanza al De Paoli di Chieri contro una formazione che ha cambiato marcia nelle ultime settimane, soprattutto in fase difensiva. Dopo i quattro 0-0 consecutivi contro Chisola, Pont Donnaz, Castellanzese e Borgosesia, per i torinesi sono arrivate le preziose vittorie contro Fossano e Casale intervallate dall’1-1 di Vado che hanno consentito al Chieri di mettersi in una posizione di classifica più rassicurante. Nello Stresa probabile avvicendamento sulla fascia sinistra, dove dovrebbe rivedersi Baiardi al posto di Pisanello, mentre è da valutare la posizione di Soplantai che può agire sia al centro della difesa che a centrocampo. In avanti si fa ancora affidamento sui gol dell’argentino Barranco mentre non sarà della gara il centrocampista Argento squalificato, nello Stresa l’ex di turno è il tornante Spera.

IL PROGRAMMA (26^ giornata) mercoledì 8/2/ore 14.30: Derthona-Bra, Pinerolo-Castanese, Pont Donnaz-Fezzanese, Chisola-Legnano, Casale-Ligorna, Asti-Sanremese, Castellanzese-Sestri Levante, Chieri-Stresa. Rinviate per i campi impraticabili per la neve: Fossano-Gozzano a mercoledì 15 febbraio; Borgosesia-Vado a mercoledì 1 marzo.

CLASSIFICA Sestri Levante 60; Sanremese 53; Vado 46; Ligorna 43; Bra 40; Gozzano 38; Asti 37; Castellanzese 36; Derthona 35; Legnano, Pont Donnaz 33; Chieri, Borgosesia 31; Pinerolo, Fezzanese 29; Castanese 25; Casale 22; Chisola 21; Stresa Vergante 20; Fossano 8.

PROSSIMO TURNO (27^ giornata) domenica 11/2/ore 14.30: Legnano-Asti, Castanese-Borgosesia, Vado-Casale, Fezzanese-Castellanzese, Ligorna-Chieri, Bra-Chisola, Sestri Levante-Derthona, Stresa-Fossano, Sanremese-Pinerolo, Gozzano-Pont Donnaz.


Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni