Atleti del Centro Judo alle finali nazionali Cadetti di Ostia

Dopo un lungo periodo di inattività riprendono le gare delle Fijlkam tramite le finali nazionali 2021. La partecipazione ad esse non era scontata perché la selezione per questa finale Cadetti che si svolgerà ad Ostia il 5 e 6 giugno prossimi è molto restrittiva: infatti solo i migliori atleti su piazza nazionale potranno prendervi parte.

A tenere alti i colori per la città di Novara sono Luca Scaringi nella categoria 73 kg., Marco Vestali negli 81 kg. e probabilmente Zoe Sirica nei 63 kg. Quest’ultima saprà solo tra qualche giorno se potrà partecipare, visto che nella ranking list si trova un gradino sotto la fase d’accesso.

La dirigenza del Centro Judo Novara ha manifestato tutta la sua soddisfazione per essere l’unica rappresentante della città, visto che questa finale determinerà la composizione di parte della squadra nazionale che parteciperà nel prossimo mese di agosto a Riga (Lettonia) ai Campionati europei.

Il 2 giugno una rappresentativa della società prenderà parte ai Campionati di judo Endas 2021 che si svolgeranno a Cerro al Lambro (Milano). Per questo appuntamento i convocati sono Simon Vestali nei 46 kg., Bruna Santos Santana nei 52 kg, Aristid Sempio nei 60 kg., Paolo Scaringi nei 65 kg., Guglielmo Barbiere nei 66 kg. e Mathieu Sempio nei 73 kg. Per tutti loro si tratta della prima gara dopo un lungo stop, ma sicuramente una ripartenza in vista dei futuri impegni, utile a testare il lungo lavoro effettuato in palestra in questi mesi.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: