[ditty_news_ticker id="138254"]

Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede in Est Sesia. Presente anche l’ex segretario del circolo Pd

Un cambio di partito per nulla gradito al Partito Democratico che ha commentato: «FdI fa campagna acquisti non solo fra i suoi alleati»

Fratelli d’Italia ha inaugurato la nuova sede del circolo dell’Est Sesia che «promette di diventare un punto d’incontro fondamentale per gli abitanti della zona, uno spazio sempre aperto a tutti cittadini, a quelli disaffezionati alla politica, ai commercianti, agli agricoltori, agli artigiani e ai piccoli e medi imprenditori che hanno necessità di assistenza» ha detto il senatore Gaetano Nastri.

All’inaugurazione hanno partecipato anche alcuni amministratori locali tra cui i sindaci di Casaleggio, Landiona, Sillavengo, Nibbiola, Fara Novarese e Carpignano, il vice sindaco di Novara Marina Chiarelli, il presidente della provincia di Novara Federico Binatti e il sindaco di Recetto, Lido Beltrame, presidente dello stesso circolo.

All’evento era presente anche l’ex segretario del circolo Pd di Carpignano Sesia, Riccardo Fizzotti (quarto da destra in seconda fila), confluito in FdI per il momento in modo non ufficiale. Fizzotti, consigliere comunale a Mandello Vitta, ha ricoperto la carica di segretario per quasi nove anni. Un cambio di partito per nulla gradito al Pd che ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook: «Immaginiamo che Fratelli d’Italia abbia usato argomenti piuttosto convincenti per aver causato un così grande cambiamento nella mente di questo ragazzo, curiosa come cosa. Che si siano fatti consigliare dall’intelligenza artificiale? Un qualche sofisticatissimo algoritmo? O magari qualche più pratica e tangibile promessa? Ah, saperlo. Quello che sappiamo, però, è che Fratelli d’Italia fa campagna acquisti non solo fra i suoi alleati, ma anche fra gli avversari politici, il partito dei valori un tanto al chilo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni