Il concerto di Carnevale chiude il Festival Cantelli

Il concerto di Carnevale chiude il Festival Cantelli. Giovedì 20 alle 21 al Teatro Faraggiana saliranno sul palco il pianista Simone Pedroni, l’Ensemble Fantazyas, l’Orchestra Giovanile Dedalo e la Pasquinelli Young Orchestra di Milano

La serata si apre con l’Ensemble Fantazyas diretto da Roberto Balconi che presenterà brani da La pazzia senile, capolavoro vocale di Adriano Banchieri.

Seguirà il pianista Simone Pedroni che per l’occasione suonerà alcune pagine dell’amato John Williams e una trilogia di celebri musiche da films scritte da Nino Rota.

La serata termina con l’Orchestra Giovanile Dedalo e la Pasquinelli Young Orchestra di Milano: le due compagini eseguiranno un programma particolarmente festoso in cui i giovani e giovanissimi musicisti comunicheranno a tutti i presenti il loro entusiasmo e la loro energia.

Il particolare clima di questo concerto rappresenta un momento di incontro tra diverse generazioni, offrendo così la preziosa occasione di conoscere e trasmettere cultura.

Biglietti da 15 a 25 euro.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il concerto di Carnevale chiude il Festival Cantelli

Il concerto di Carnevale chiude il Festival Cantelli. Giovedì 20 alle 21 al Teatro Faraggiana saliranno sul palco il pianista Simone Pedroni, l’Ensemble Fantazyas, l’Orchestra Giovanile Dedalo e la Pasquinelli Young Orchestra di Milano La serata si apre con l’Ensemble Fantazyas diretto da Roberto Balconi che presenterà brani da La pazzia senile, capolavoro vocale di Adriano Banchieri. Seguirà il pianista Simone Pedroni che per l’occasione suonerà alcune pagine dell’amato John Williams e una trilogia di celebri musiche da films scritte da Nino Rota. La serata termina con l’Orchestra Giovanile Dedalo e la Pasquinelli Young Orchestra di Milano: le due compagini eseguiranno un programma particolarmente festoso in cui i giovani e giovanissimi musicisti comunicheranno a tutti i presenti il loro entusiasmo e la loro energia. Il particolare clima di questo concerto rappresenta un momento di incontro tra diverse generazioni, offrendo così la preziosa occasione di conoscere e trasmettere cultura. Biglietti da 15 a 25 euro.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore