“Noi nati nei mitici anni ’60”: torna l’evento clou dell’Estate Oleggese

L'ormai celebre serata musicale estiva sarà in piazza Martiri sabato 25 giugno

«Eh già, noi siamo ancora qua!» Riparte così, con questo slogan, l’evento musicale oleggese doc che dal 2009 ha letteralmente animato e riempito piazza Martiri e che sabato 25 giugno attorno alle 21 farà il suo gradito ritorno.

Dopo due anni di stop forzato causa pandemia, il gruppo dei “mitici” viene “adottato” dalla Pro loco di Oleggio che, per questa edizione – che sancisce il definitivo ritorno alla normalità – ne ha curato tutti gli aspetti burocratici e organizzativi. «Abbiamo inserito una delle manifestazioni più attese nel ricco calendario dell’Estate oleggese – afferma il presidente della Pro loco, Marco Fortina. Una serie di eventi che abbiamo preparato, ovviamente, grazie al contributo dell’amministrazione comunale. Stiamo toccando con mano un dettaglio molto importante: la gente non si è dimenticata di come ci si diverte e l’affluenza degli ultimi appuntamenti lo conferma. Sabato sera ci aspettiamo il grande pubblico che ha caratterizzato le esibizioni dei “mitici” e siamo certi che sarà una serata di musica e furore».

A proposito di musica, il dj Fabio Rausi – presente dalla prima edizione del 2009 insieme ai suoi colleghi Mauro Giani ed Emilio Norelli, anticipa: «Abbiamo preparato una scaletta che abbraccerà i gusti musicali di tutti, nessuno escluso. Come ogni anni faremo ballare e divertire la fiumana di gente che viene per trascorrere una serata di musica e ricordi. Noi “mitici” vi aspettiamo, siamo tronati più in forma che mai».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL