A Novara arriva la corsa benefica dei Babbi Natale

Una corsa camminata non competitiva con percorso cittadino di 5 chilometri aperta a tutti

Una manifestazione sportiva ma con finalità sociali: il 23 dicembre, Novara accoglie la “Corsa dei Babbi Natale”, corsa camminata non competitiva con percorso cittadino di 5 chilometri aperta a tutti.

«Il Natale, a Novara – ha spiegato l’assessore allo Sport Ivan De Grandis – è anche questo: è sport, ma è soprattutto attenzione alle persone più fragili. In questo caso, associazioni, club ed enti si uniscono per dare vita ad una camminata benefica il cui ricavato sarà devoluto alla Terapia intensiva Neonatale e pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Novara. Un ringraziamento anche a tutti gli sponsor che hanno creduto fin da subito nell’iniziativa, entrando pienamente nello spirito natalizio della nostra città. L’evento è organizzato dal comune di Novara- Assessorato allo Sport, ASI in collaborazione con la mamma e il papà del piccolo guerriero Valentino Diego Sarchiello. Si ringraziano Rotary Novara San Gaudenzio, Neo-n, Confartigianato, D+srl intermediazioni assicurative, Memc».

Alle ore 9 ritrovo in piazza Gramsci dove, ad ogni partecipante, verrà fornito un kit completo da Babbo Natale. Partenza prevista alle ore 10. Costo: 10 euro gli adulti, 5 euro i bambini fino a 12 anni.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni