[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo Regaldi di nuovo al PalaVerdi: due vittorie e due sconfitte

Di nuovo al PalaVerdi, finalmente. Il Tennistavolo Regaldi è tornato a gareggiare al palazzetto di viale Verdi dopo il lungo stop dovuto al Covid e dopo l’utilizzo della struttura come polo vaccinale. Le prime gare si sono tenute nel weekend del 16 e 17 ottobre: due vittorie e due sconfitte il bilancio.

Bella affermazione per il team di serie B2 nazionale che si impone 5-3 contro il forte TT Torino grazie, soprattutto, a una prestazione eccellente di Erika Stanglini capace di ottenere due vittorie su altrettanti incontri tra cui brilla quella su Mattia Foglia, campione italiano uscente di terza categoria. Gli altri tre punti sono arrivati da Stefan Stefanov (2) e da Claudio Sassi (1).

Molto bene anche la C1 nazionale che supera i pari categoria del TT Torino con un secco 5-0 grazie a Claudia Carassia (2) , ben coadiuvata dal giovane Antonio Pinto (2) e da Maurizio Castagno (1). Sfortunata la prova della C2 regionale che perde 4-5 con il TT Biella dopo un incontro tiratissimo, con due sconfitte decisive al quinto set. A segno Chiara Zanetta (2) e Luigi Caiazza (2) , gioca bene ma non ottiene vittorie Franco Toraldo.

In vantaggio per 3-0 la D1 regionale si blocca e subisce la rimonta dal TT Alessandria per il 3-5 finale. Un affermazione a testa per Luigi Mele , Enrico Omodeo Salè e Maurizio Mazzoni.

«Felicissimi di essere tornati al PalaVerdi, il palazzetto migliore per i nostri campionati che consente a tutte le squadre di giocare contemporaneamente, – dicono dalla società – speriamo possa continuare tutto al meglio, il fatto che sia tornato di nuovo agibile per il suo scopo è un segnale importante».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni