[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie D 17esima giornata: per il Gozzano sfida play off a Bra, Stresa al Mari col Legnano

Scontro diretto per i playoff per il Gozzano. A Legnano gara insidiosa per lo Stresa

Scontro per i playoff per il Gozzano all'”Attilio Bravi” di Bra. I giallorossi hanno gli stessi punti dei rossoblù (26) e, dopo l’Asti, sono la squadra che ha pareggiato di più. Nessuna novità di mercato in casa cusiana: la priorità resta quella di trovare un attaccante per ampliare le alternative a disposizione di mister Schettino. Le partenze di Niosi (passato al Bocale), De Filippo (all’Isernia) e Palma non sono state ancora compensate, mentre in uscita i difensori Brondani e Dama approdano rispettivamente alla Vergiatese e al Paternò e il centrocampista Kambo ai valdostani del Pont Donnaz. Contro i giallorossi della provincia Granda rientra il difensore Dalmasso che farà coppia con Cigagna, possibile chance dal primo minuto per il neo acquisto, l’esterno sinistro Marcaletti (ex Varese), mentre rimane l’interrogativo su Vono che ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio muscolare di fine ottobre.

A Legnano lo Stresa (una sola vittoria nelle ultime nove partite) è atteso da una gara insidiosa contro una squadra che si è tirata fuori dalle sabbie mobili nelle ultime settimane. I blues non potranno contare sugli squalificati Cento e Gerevini (espulsi contro il Sestri Levante), mentre saluta la compagnia l’esterno Magonara, passato alla Lavagnese. Mercoledì la squadra di Cristian Nicolini ha affrontato in amichevole la Primavera del Torino, imponendosi per 4-1. Con il recupero di Colantonio, l’undici di partenza potrebbe essere quello visto nel primo tempo con i granata, a parte la presenza di Spera in luogo di Lorenzi: Soplantai prenderà il posto di Gerevini, rimane il ballottaggio sulla corsia sinistra Pisanello e Baiardi. In avanti spazio alla coppia Barranco-Marra, con Tripoli e Grechi inizialmente in panchina.

IL PROGRAMMA (17^ giornata) domenica 11/12/ore 14.30: Bra-Gozzano, Asti-Chieri, Castanese-Vado, Chisola-Fossano, Castellanzese-Borgosesia, Derthona-Pont Donnaz, Legnano-Stresa, Pinerolo-Casale, Sestri Levante-Fezzanese; ore 15: Castanese-Vado, Sanremese-Ligorna.

CLASSIFICA Sestri Levante 43; Sanremese 35; Ligorna 27; Gozzano, Vado, Bra 26; Legnano, Asti, Castanese 22; Casale, Castellanzese 21; Fezzanese, Derthona, Chieri 20; Pinerolo, Pont Donnaz 16; Stresa Vergante, Borgosesia 14; Chisola 12; Fossano 5.

PROSSIMO TURNO (18^ giornata) sabato 17/12/ore 14.30: Chieri-Derthona, Fossano-Castellanzese, Gozzano-Sanremese, Ligorna-Pinerolo, Sestri Levante-Bra, Stresa-Castanese, Vado-Asti, Pont Donnaz-Borgosesia, Fezzanese-Legnano. Domenica 18/12/ore 14.30: Casale-Chisola.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni