Fielmann nuovo sponsor della Polisportiva San Giacomo

Andreatta, manager dell'azienda: «Gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro». Nella giornata di ieri, mercoledì 27 ottobre, la consegna delle nuove divise “griffate” agli atleti della società

«Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. Per questo la responsabilità sociale d’impresa è per noi di fondamentale importanza, da sempre». Ha spiegato così Ivo Andreatta, country manager di Fielmann Italia, la scelta di sponsorizzare una importante realtà sportiva del territorio come la Polisportiva San Giacomo.


«Come azienda di famiglia, Fielmann è attenta ai bisogni dei suoi clienti e pensa in generazioni. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia che si applica a tutte le funzioni dell’azienda e ai suoi fornitori. Lo scopo è di produrre valore per la comunità, l’azienda stessa e i suoi dipendenti. L’attenzione nei confronti del cliente e il valore delle persone è da sempre centrale rispetto a ogni decisione ed è ciò che ha permesso ai clienti Fielmann di dare fiducia all’azienda». La cponsE l’azienda, per la quale lo spirito di squadra è fondamentale, da sempre supporta le attività delle associazioni sportive.


La consegna delle nuove divise “griffate” agli atleti della società guidata da Sergio Ferrarotti è avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 27 ottobre, alla presenza di Francesca Delponte, store manager della sede Fielmann di corso Mazzini 1.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni