[ditty_news_ticker id="138254"]

Campionato nazionale Acrosport: a Cesenatico sette medaglie per la Ginnastica Oleggio

Buonissima prova per le atlete della Ginnastica Oleggio: a Cesenatico nel campionato nazionale di Acrosport sono arrivate sette medaglie, di cui una d’oro. Le oleggesi hanno ben figurato fra altre dieci società di tutta Italia e un totale di 140 atleti in gara.

Questo il palmares: oro per Emma Schianta, Beatrice Vitale, Ella Ebohon cat.C3 trio; argento per

cat.C2 trio Anika Miglio ,Giorgia Nicolini , Irene Ariano; trio C3 Vittoria Magretti Elisa Bellan, Giulia Fieschi; cat.B trio Micol Parisotto,Alexandra Rocca , Nicole Dellavalle esercizio statico e per cat. B Micol Parisotto ,Alexandra Rocca , Nicole Dellavalle esercizio dinamico. Il bronzo è andato a podest C2  Matilde Todescato e a cat.C1 Irene Ariano.

La combinazione di Urani Golemi, Giulia Beria e Giada Macchi insieme alle ginnaste che hanno gareggiato nella categoria podest (Beatrice Vitale, Giulia Beria, Giada Macchi e Emma Schianta) hanno mancato il podio per pochi decimi, posizionandosi tra i primi sei in classifica.

La prossima trasferta sarà questo weekend, 15 e 16 maggio, a Torino dove la squadra agonistica disputerà la prima gara regionale di Acrogym.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni