[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie B, per Oleggio trasferta insidiosa: sfida alla vice del girone

Se di partite facili non ne esistono, è anche vero che all’interno di quelle difficili ce ne sono di più o meno ostiche. Ecco per l’Oleggio Magic Basket è il momento di una partita insidiosa, quella prevista per oggi, 13 febbraio alle 18, a casa della vice capolista San Miniato in Toscana. La sconfitta contro Pielle Livorno dello scorso 6 febbraio, brucia ancora, perché arrivata dopo un lungo vantaggio della formazione piemontese e con una grande battaglia finale e la voglia di riscatto è tanta, soprattutto per scongiurare di dover guardare la classifica dal basso.

All’andata, fra quelle poche partite giocate a Cameri, aveva avuto la meglio proprio la squadra toscana, dimostrando grinta e aggressività dal primo all’ultimo minuto. San Miniato è in seconda posizione a 28 punti, due in meno della prima, Vigevano. Per Oleggio invece le lunghezze sono sempre 12.

Necessità per Oleggio di vincere anche se il calendario ora non prevede sfide alla pari, almeno sulla carta: dopo San Miniato ci saranno Legnano e Omegna, ossia le top del girone A.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni