[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie B, Oleggio non fa il colpo a casa della vice capolista

In scia fino all’ultima palla, ma di fatto il pronostico della carta viene rispettato. L’Oleggio Magic Basket, nella 19esima giornata di campionato, perde a casa di San Miniato, la vice capolista, 73-61.

La formazione di Pastorello è stata in vantaggio solo per i primi nove minuti del match (tra l’altro con tanti errori al tiro da entrambe le parti), ma praticamente è stata in scia per tutti gli altri 31, non solo, sotto di 15 lunghezze nel quarto quarto è stata brava a ricucire e provare a riaprire i conti ma senza successo. Nel finale anche San Miniato ha pasticciato un po’, ma ha trovato due canestri efficaci per chiudere la pratica.

Come già detto la scorsa settimana il percorso in serie B si fa piuttosto in salita ora, dati anche i risultati di giornata con la vittoria di Sangiorgio ed Empoli, dirette concorrenti degli oleggesi. E il calendario dei biancorossi ora non è dei migliori: due sfide in casa contro Legnano e contro Omegna, le big del girone A.

La Patrie San Miniato – Oleggio Magic Basket: 73-61 (11-9; 34-27; 58-50)
San Miniato: Candotto 17, Mastrangelo 15, Caversazio 9, Lorenzetti 6, Tozzi 6, Benits 5, Capozio 5, Guglielmi 5, Bellachioma 5, Tamburini ne, Ermelani ne. All. Marchini.
Oleggio: Touré 21, De Ros 11, Riva 11, Negri 10, Del Debbio 4, Colussa 2, Ballarin 2, Acconito, Romano, Seck.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni