[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket B, Oleggio batte Legnano e porta via due punti d’oro

Due punti importantissimi per la classifica e per tenere le distanze ravvicinate con le squadre che stanno davanti. Nella 20esima giornata di campionato l’Oleggio Basket batte 85-78 Legnano, una delle corazzate del girone A, disputando forse la miglior partita di stagione senza perdere energia nel terzo quarto, come avvenuto invece in precedenza.

Entrambe le squadre si sono presentate con defezioni: fra gli oleggesi ancora assente Fabio Giampieri per il problema al piede, fra gli avversari out i due playmaker Roveda e Marino. La squadra di Pastorello è partita molto bene (9-2) poi Legnano si è fatta subito a contatto e nel secondo quarto si è portata anche in vantaggio per 27-32, ma è stato l’unico momento avanti. Gli oleggesi hanno ripreso il controllo, andando anche a +14 nel quarto quarto e hanno sempre tenuto le giuste distanze dagli avversari.

Oleggio Magic Basket – Junior Knights Legnano: 85-78 (21-19; 46-42; 70-56)
Oleggio: Negri 16, Riva 7, colussa 17, De Ros 24, Ballarin ne, Acconito 5, Del Debbio 7, Romano 2, Temporali ne, Ponti ne, Seck 5, Touré 2. All. Pastorello.
Legnano: Leardini 27, Cepic 17, Casini 4, Roveda ne, Fattori 8, Solaroli 8, Ferrario ne, Dell’Acqua ne, Bassani, Pisoni, Terenzi 14. All. Eliantonio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni