Il polo logistico di Trecate apre i battenti

Il polo logistico di Trecate apre i battenti. Come da pronostico, lo stabilimento di 60 mila metri quadrati destinato al settore della moda, sarà operativo dalla prossima settimana. La notizia arriva dal gruppo Kering: si tratta del primo stabilimento, il cui cantiere è cresciuto mese dopo mese. Ulteriori lavori sono già in corso anche per il secondo lotto che invece dovrebbe essere concluso nei prossimi mesi, prima dell’estate.

 

 

Il gruppo Kering, che si insedierà, ha come operatore il gruppo Xpo, titolare dei rapporti di lavoro con i dipendenti e affittuario degli edifici che, insieme ai terreni, appartengono alla società Lcp Logistics.

Sono inoltre aperte alcune posizioni, dopo il boom degli oltre 7 mila curricula pervenuti: i profili riguardano operai di magazzino, retrattilisti, impiegati di deposito, team leader.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

3 risposte

  1. Per quanto mi riquarda e stata una presa ingiro
    I comuni che si sono prestati alla raccolta dei curriculum sono parte di questa giostra.
    Comunque tantissimi aguri

  2. X meee già sono entrati tramite il comune di trecate spero solo ché dopo le ultime notizie dei dipendenti x tangenti sugli appalti ed corrotti del settore lavori pubblici spero in un controllo delle fiamme gialle di questa selezione fatta tramite il comune di trecate un controllino non sarebbe male mio aaa ci sono gli amici degli amici mio dice uno ché ha lavorato al comune x ben 13anni ed ha fatto le denunce allanticorruzione.

  3. Per mio nipote iscr alle categorie protette c’è qualche possibilità di inserimento, lui ha un diploma di elettricista. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: