Tanta musica dal vivo: così Cerano pensa alla “sua” estate

Appuntamenti a partire da oggi, 3 luglio, e per tutto il mese. Si riparte in sicurezza, una regola: prenotarsi per prendere parte agli eventi

Tanta musica dal vivo e attenzione anche ai più piccoli. Cerano pensa alla “sua” estate per fare in modo che le persone possano tornare a divertirsi insieme, una regola: è obbligatoria la prenotazione per ogni evento affinché siano rispettate tutte le norme. La maggiore parte degli appuntamenti si terranno nell’area mercato in piazza Lavoratori.

Si comincia questa sera, 3 luglio, con la “Compagnia Dialettale” e domani, domenica 4 luglio, “Brotherhood Gospel Choir” in chiesa parrocchiale.

Il 9 luglio alle 21.30 protagonista la Juke Box Band – Shary Production: una band che ripercorrerà le canzoni della musica italiana e non. Suoneranno e faranno cantare tutti i presenti e poi come un jukebox suoneranno a richiesta brani scelti in diretta dal pubblico. Il giorno dopo, sempre alle 21.30, musica per famiglie e in modo particolare per i più piccini: una notte sulle ali della fantasia attraverso le musiche Disney. Una serata di canto e ballo dal titolo “Solo che sogna può volare” in collaborazione con la scuola di danza Rainbow Danzalab. Il 15 luglio si fa festa dalle 18 con l’aperitivo con l’associazione ReADy, una nuova realtà che ha come obiettivo quello di creare rete e relazioni sul territorio a partire dalle donne al Barcè in Via Gramsci. Il 16 luglio si torna all’area mercato alle 21.30 con il “Tropical Friday”, una serata organizzata in collaborazione con la Beata Gioventù Ceranese in cui si esibiranno giovani artisti musicali del territorio. Terzo giorno in fila, il 17 luglio serata di musica e poesia con un concerto dedicato ai cantautori che hanno reso grande la musica italiana, da Dalla a De Gregori, da Gaber a De Andrè e molti altri.

Pausa qualche giorno, poi il 24 luglio tributo ai Pooh. Si chiude il mese con la quarta edizione dei “Drummer Day”, curato da Pro loco, due giorni all’insegna della musica con protagonista la batteria, il tutto accompagnato da stand. Per questo appuntamento la location è il centro giovanile e si comincia il 30 alle 21, il 31 dalle 10 fino alla mezzanotte.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni