[ditty_news_ticker id="138254"]

Iacopino (Movimento 5 Stelle): «Sui fatti di piazza Martiri chiederemo una Commissione»

«Sui fatti di piazza Martiri chiederemo una Commissione specifica in Consiglio comunale e al tempo stesso il nostro gruppo sta studiando l’eventualità di presentare una o più interrogazioni». Anche il capogruppo del Movimento 5 Stelle a Palazzo Cabrino Mario Iacopino ha voluto dire la sua in merito a quando accaduto sabato scorso: «Inutile aggiungere quanto già detto da altri. Questi episodi sono incredibili – aggiunge – Non si posso immaginare una persona che insieme a un amico sta bevendo un caffé o una birra possa rischiare di ritrovarsi una sedia in testa».

 

Maggiori controlli sicuramente, è quello che si augura, «perché deve essere tutelato anche chi sta lavorando e che si impegna a mantenere ordine all’interno del proprio locale», ma senza per questo “militarizzare” la città nelle serate del weekend: «Questi fenomeni vanno colpiti dove accadono, perché in altri locali di diverse zone della città la situazione è assolutamente tranquilla».

L’esponente “grillino” ha poi accennato alla ventilata ipotesi di dimissioni da consigliera comunale della collega Cristina Macarro, notizia circolata la scorsa settimana, smentita dalla diretta interessata e poi ancora rimbalzata da fonti interne al Municipio: «Esiste questa possibilità – conferma Iacopino – ma sarà una scelta assolutamente personale per evidenti impegni familiari e di lavoro. Smentisco nella maniera più assoluta che ci siano problemi all’interno del nostro gruppo consiliare o nel movimento, dove Cristina è una figura importante e ha sempre lavorato».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni