[ditty_news_ticker id="138254"]

Maratona di solidarietà: dalla Magic 10 mila euro per il Maggiore

Una vera maratona di solidarietà. L’azienda oleggese Magic, specializzata nella produzione di assorbenti per alimenti (food packaging), per l’ambito medico e ospedaliero (medical) e per l’igiene personale (personal care), si è fatta sentire con una donazione da 10 mila euro, che verranno utilizzati per l’acquisto di materiale e macchinari per combattere il covid19.

Una gesto cui l’azienda pensava già da qualche giorno e che ha fatto diventare presto realtà grazie a Casa Alessia Onlus, l’associazione novarese con cui è nata una solida amicizia nata dallo sport. Casa Alessia infatti è da anni la destinataria dei tanti peluche che una volta all’anno vengono raccolti in occasione di una partita proprio dell’Oleggio Magic Basket.

Casa Alessia nei giorni scorsi ha fatto una donazione e ha attivato una raccolta fondi da destinare proprio all’ospedale. Magic si è fatta sentire, Mauro Giani (foto Luca Finessi), fondatore dell’azienda insieme al padre Luciano, ha condiviso il progetto con Mara Galli, altro amministratore delegato dell’azienda, e la risposta è stata immediata. Magic lo ha fatto con entusiasmo e con la speranza che anche altri imprenditori possano tendere una mano verso una situazione così particolare.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni