Cordoglio a Novara: addio a Davide Martelli, maestro di ginnastica e allenatore di basket

Cordoglio a Novara: si è spento questa mattina, giovedì 27 maggio, Davide Martelli, 55 anni, insegnante e allenatore e istruttore di basket.

 

 

Novarese, residente da tempo a Galliate, Martelli era insegnante alla primaria Immacolata di Novara e il suo nome è fortemente legato al mondo del basket: istruttore e allenatore, attualmente collaborava con la San Giuseppe Trecate e lavora in palestra con i più piccolini.

Sempre sorridente e disponibile, aveva particolarmente a cuore il mondo dei più piccoli, che sapeva appassionare con entusiasmo. Negli anni Davide Martelli è stato una figura di riferimento anche per Lucciola Novara e ha collaborato con College Basketball. Il mondo degli sportivi e non si è unito immediatamente in un grande abbraccio alla sua famiglia.

L’ultimo saluto è stato fissato per sabato 29 maggio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Galliate.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

3 risposte

  1. Abbiamo conosciuto Davide tanti anni fa quando ancora doveva finire gli studi e l’abbiamo rivisto con piacece dopo circa 15 anni. Persona gentilissima e sempre molto disponibile oltremodo simpatica! Siamo profondamente addolorati per notizia Sua scomparsa prematura Clara e Giusto Bottini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL