[ditty_news_ticker id="138254"]

Continua a vendere cocaina: arrestato a Novara

Arrestato a Novara. Un cittadino marocchino già noto alla Polizia di Stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. e già indagato sempre per analoghi fatti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Novara perchè continuava a vendere cocaina. In particolare, gli agenti della squadra mobile avevano iniziato a notare un insolito andirivieni, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, a Pernate, nelle vicinanze dell’abitazione di un soggetto extracomunitario. 

Dopo i primi accertamenti, che hanno permesso di capirne il motivo, nella giornata di sabato, la Squadra Mobile ha predisposto uno specifico sevizio che ha permesso di constatare che un cittadino marocchino effettuava delle cessioni di cocaina.

La successiva perquisizione personale e locale nei suoi confronti ha permesso di sequestrare circa 60 dosi di cocaina pronte alla cessione, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e denaro in contanti, provento dell’illecita attività.

La Procura della Repubblica di Novara ha predisposto che lo stesso fosse associato presso la casa circondariale di Novara. 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni