Serata a favore di Angsa con Lions Novara Ticino e Kiwanis Monterosa

Sabato 7 al castello galà lirico con i soliti dell'Accademia dAaZ

Proseguono le attività del Lions Club Novara Ticino, dopo la Panisciada dello scorso 19 novembre che ha raccolto consenso e partecipazione. La prossima iniziativa è in programma per domani, sabato 7 gennaio, alle 21 al castello di Novara con il Galà lirico. L’evento è stato organizzato dal Lions Club Novara Ticino e dal Club Kiwanis Monterosa, in collaborazione con la Fondazione Castello con l’associazione di promozione sociale (nell’ambito della Musica e dell’Arte) Croma presente tramite l’Accademia dAaZ.

Il ricavato della serata verrà devoluto ad Angsa, l’Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo. Lions e Angsa, infatti, hanno collaborato spesso anche nel recente passato per promuovere le attività del’associazione.

Al castello si esibiranno i solisti dell’Accademia dAaZ, accompagnati dai Maestri Carolina Benedettini, Damiano Cerutti, Giovanni Manerba, Greta Raciti, Antonio Vicentini (3 pianisti e 15 cantanti) è con un programma dedicato a celebri arie d’opera tratte da Tosca, Boheme, Il Barbiere di Siviglia, Romeo e Traviata, Rigoletto, Un Ballo in Maschera, Mozart Don Giovanni, Cavalleria Rusticana e Mefistofele.

Questo evento si pone in continuità con un altro analogo già organizzato a favore di Angsa – spiega il presidente Lions, Massimo Carpani -. Novità di quest’anno è la collaborazione con Kiwanis Monterosa, grazie al forte entusiasmo della presidente Ernestina Airoldi che ha aderito subito alla proposta del Lions Club Novara Ticino e l’Accademia: insieme hanno contribuito ad organizzare un evento di elevato livello Culturale ed artistico, con scopi benefici».

L’ingresso è a offerta libera.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni