[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley, positività nel gruppo della Imoco: saltato il big-match con la Igor

La partitissima in programma domenica prossima nell'impianto novarese, rivincita della recente finale di Coppa Italia, è stata rinviata a data da destinarsi. Al momento confermati gli altri recuperi già programmati per le azzurre

Il Covid continua a metterci lo zampino nella pallavolo. Alcune positività riscontrate all’interno della squadra della Prosecco Doc Imoco Conegliano (almeno quattro stando al protocollo della Fipav, perché dal Veneto non solo trapelate notizie più precise) ha comportato l’immediato rinvio a data da destinarsi del big-match in programma domenica prossima con la Igor Novara in quella che avrebbe dovuto essere una sorta di immediata rivincita della recente finale di Coppa Italia. A causa del nuovo contagio le “pantere” non disputeranno neppure la gara di recupero in programma questa sera con il Volley Bergamo.


Appena possibile la Igor, che già si era adoperata per consentire e regolamentare l’accesso del pubblico, seppure nei limiti consentiti dalle normative in vigore in una particolare partita da “tutto esaurito”, renderà note le modalità per utilizzare o meno i biglietti venduti nella nuova data che sarà indicata.


Salgono così a tre gli impegni di campionato che le ragazze di Stefano Lavarini dovranno disputare in una data diversa rispetto al calendario originale. Al momento, salvo un peggioramento della situazione, restano confermati quello della prima giornata di ritorno a Firenze con Il Bisonte per le ore 20.30 di giovedì 24 febbraio e quello della tredicesima di andata, il derby casalingo contro la Reale Mutua Fenera Chieri alle ore 20 del 24 marzo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni