[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley nazionale e regionale: tante squadre sono attese al riscatto

In B2 femminile la Direma Pizza Club Issa prova a riprendere la marcia contro Cuneo mentre nella categoria superiore la Igor Agil è impegnata domani a Bra. In C maschile è derby fra Volley Novara e Domodossola

Ottavo turno per i campionati nazionali e regionali di volley con tante squadre attese al riscatto. Cominciando dalla B2 femminile dove la Direma Pizza Club Issa, dopo lo 0-3 subito sabato scorso fra le mura amiche della “Peretti” contro la capolista Pavia (nella foto un’immagine del match) è “precipitata” al quarto posto della graduatoria e stasera proverà a riprendere la marcia nella trasferta di stasera a Cuneo.


Nella categoria superiore poco ha potuto l’Igor Agil di fronte alla capolista Castelfranco di Sotto. Dopo sette giornate le ragazze di Matteo Ingratta continuano a rimanere all’ultimo posto in classifica con un solo punto ma domani pomeriggio avranno l’occasione per cercare di dare nuovamente senso alla loro stagione rendendo visita al sestetto di Bra che le sopravanza di una sola lunghezza.


Scendendo nel “regionale”, fra le ragazze della C è derby oggi pomeriggio a Romagnano fra il Pavic e la terza formazione della Igor Agil. Per il resto impegno interno per la Vox Rosaltiora Verbania con Ovada e trasferta della Hajro Tetti Issa a Torino, ospite del La Vanchiglia, mentre la Sammaborgo riceve Piossasco. Nel maschile il Laica Arona, reduce dalla battuta d’arresto con il Lasalliano, attende Chieri, ma sotto la Cupola si gioca (PalaIgor alle 18) il derby Volley Novara – Studio Immobiliare Vco Domodossola e il Camping Isolino Altiora Verbania è ospite del Parella Torino.


Infine la serie D, dove nel femminile la capolista San Rocco (20 punti con 7 vittorie su 7) gioca a Chivasso, mentre le altre gare sono i derby San Giacomo – Ashel Group Team Novara e Sara Omegna – Bellinzago, oltre a Chisola – Scurato. Nel maschile, invece, si giocano ErreEsse Pavic Romagnano – Vbc Mondovì e Polisportiva Chieri – Ticino Group Volley Novara. Quest’ultima gara domenica alle 19,30.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni