[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley: a Trecate arriva Capannori mentre la Issa ottiene ospitalità al PalaIgor

In B1 femminile le ragazze di Ingratta attendono la formazione toscana, a punteggio pieno dopo due gare, mentre nella categoria inferiore le giallonere non potranno utilizzare il loro impianto di corso Risorgimento. In C maschile Arona gioca a Santhià; tre sfide incrociate fra le nostre per le ragazze della D

Terzo weekend per i campionati nazionali “cadetti” e regionali di pallavolo. In B1 femminile la Igor Agil (nella foto), ancora al palo dopo lo stop subito nel primo turno e il rinvio a gennaio del match di sabato scorso a causa della partecipazione di alcune atlete al Memorial Ferrari, attende oggi pomeriggio alle 17 a Trecate la visita delle toscane di Capannori, unica formazione a punteggio pieno del girone. Nello scorso fine settimana le ragazze di Matteo Ingratta non impegnate con la prima squadra hanno avuto modo di sostenere un’amichevole di prestigio con il Club Italia che ha dato positive indicazioni. La voglia di ottenere un risultato positivo c’é.

Nella categoria inferiore cerca il riscatto per confermare le proprie ambizioni la Direma Pizza Club Issa dopo lo scivolone di Torino contro il Lasalliano. Samanta Ndoci e compagne ci proveranno contro il Rivarolo, compagine con ancora nessun punto in classifica dopo le prime due giornate, ma che non deve per questo essere sottovalutata. Le ragazze di Simone Cavazzini hanno tra l’altro dovuto fare i conti in settimana con qualche problema registrato alla palestra “Peretti” di corso Risorgimento, cosa che le porterà a spostarsi per il match interno di stasera (è stato confermato l’orario alle 21) al PalaIgor, scendendo in campo subito dopo il match di serie C maschile del Volley Novara.


Accennando al Volley Novara parliamo dunque della massima categoria maschile, con gli azzurri impegnati alle 18 di oggi contro Acqui Terme. Arona, una delle tre capolista, sarà di scena alle 20.30 a Santhià, mentre il Camping Isolino Altiora Verbania dovrà affrontare la lunga trasferta di Ovada. Chiuderà il quadro lo Studio Immobiliare Vco Domodossola domani alle 18 ospitando l’Spb Biella, altra compagine a punteggio pieno dopo i primi due turni.


Nel settore femminile un solo derby in programma fra le nostre, quello delle 17 a San Maurizio d’Opaglio fra la Sammaborgo e il Pavic Romagnano. Mezz’ora prima la Hajno Tetti Issa sarà in campo a Settimo Torinese contro la Lilliput, mentre in serata (ore 20.30) impegni interni per la terza formazione della Igor Agil con Cigliano e per la Vox Rosaltiora Verbania con Valenza.


Infine la serie D. Per le ragazze sono in programma tre sfide incrociate. Si comincia alle 17 alla “Bollini” con Scurato – Bellinzago; a seguire (17.30) il San Giacomo sarà impegnato al palazzetto di Bagnella contro Omegna, mentre alle 20.30 alla “Pajetta” si giocherà il derby cittadino fra San Rocco e Team. Per maschi trasferta a Busca per il Ticino Group Volley Novara contro Cuneo e gata interna per l’ErreEsse Pavic Romagnano con Aosta. Entrambe le partite inizieranno alle 17.30.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni