Twirling Oleggio, campionato nazionale: un oro con il Santa Cristina

Irene Mezzasalma fa parte del team senior Santa Cristina/ Oleggio e con le compagne si è confermata campionessa nazionale

Un oro e il titolo di campionessa, anzi campionesse nazionali. Un bellissimo risultato nel finale di campionato nazionale per il Twirling Oleggio: Irene Mezzasalma, che appartiene anche al team Senior Santa Cristina/Oleggio, si è confermata campionessa insieme alle compagne. l team primo classificato è stato anche consegnato il Trofeo intitolato a Rita e Peppino Giamminola in ricordo gli indimenticabili fondatori e presidenti della Ginnastica Twirling Oleggio.

La competizione finale, che si è tenuta nel weekend del 12/13 giugno al PalaYamamay di Busto Arsizio ha visto protagoniste anche altre atlete del sodalizio oleggese: Giorgia Capitti si è esibita nella categoria Junior mentre Irene Mezzasalma in quella senior mantenendo una buona conduzione di gara per entrambe; purtroppo il duo Selene Capitti/Chiara Iossa non ha potuto gareggiare a seguito di un infortunio di quest’ultima; Irene Mezzasalma ha gareggiato anche nel team senior di Santa Cristina/ Oleggio e ha riconfermato il primo posto definitivo portando a casa la medaglia d’oro ed il titolo di Campionesse Italiane. Prossimo appuntamento a Rimini pe rle finali nazionali del campionato Silver Artistica e Ritmica, da domani, 18 giugno, al 27 giugno.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: