[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo Regaldi: Elisabetta Loaldi è campionessa italiana veterani

Per la Loaldi si tratta del 15esimo titolo italiano

Un titolo italiano tre podi e ottime prestazioni ai campionati italiani veterani disputati a Rimini giovedì 23 e venerdì 24 giugno per la Regaldi.

Mattatrice della competizione Elisabetta Loaldi, capace di ottenere una medaglia d’oro nella gara di doppio misto in coppia con Adeyemo Fatai del CIAT Firenze. La Loaldi acciuffa anche un argento nel doppio femminile con Franca Silvestri della Polisportiva Colognola ai Colli ed un bronzo nel torneo di singolare femminile. Grazie a questa ennesima vittoria salgono a 15 i titoli di campionessa italiana ottenuti dall’atleta della Regaldi. Molto bene anche Andrea Ferrari che conquista in coppia con Stefania Puricelli del TT Saronno il terzo gradino del podio nella gara di doppio misto 50 ed una quinta posizione nel torneo di singolo maschile 50.

Buona la nona posizione di Andrea nel doppio maschile 50, giocato con il compagno di squadra Luigi Caiazza. Sfortunata, invece, la prova di Luigi nel torneo di singolare 50: dopo aver superato agevolmente il girone è incappato in una sconfitta ed è stato eliminato . Nella gara over 40 è mancato un pizzico di buona sorte a Claudio Sassi: quinta posizione nel doppio maschile con Dario Semita del TT Moncalieri. Stesso risultato nel doppio misto in coppia con Giovanna Giordani del TT Nettuno Bologna e nona posizione nel singolo dove è stato sconfitto 3/2 ,da Nita Petrica degli Alfieri di Romagna. Da lunedì 27 giugno i nostri portacolori saranno impegnati , sempre a Rimini , nei Campionati Europei Veterani.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni