[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis Piazzano, in campo le Under 16: in palio c’è la finale nazionale

Ritorno in campo e in palio c’è già qualcosa che pesa: la finale nazionale. Tennis Piazzano protagonista il prossimo weekend, 19 e 20 settembre, a Genova e a Mantova, con le squadre di Under 16 maschile e Under 16 femminile, per la conquista della finale nazionale che si terrà poi a fine mese. Sabato e domenica sarà la fase di macroarea nord ovest.

In Liguria saranno in campo i maschi nel tabellone a 8 squadre di Liguria-Piemonte e Lombardia a eliminazione diretta. La squadra del club novarese, che nel primo turno avrà come avversario il Tc Santa Margherita Ligure, sarà rappresentata da Alessandro Zapelli, Fabio De Filippis, Francesco Erbetta, Matteo Grimoldi e Marco Gambaro.

 

 

Le femmine invece, le “famose” ragazze terribili promosse in serie C proprio quest’anno, tenteranno l’impresa a Mantova: protagoniste saranno Agnese Zapelli, Francesca Milani, Lucrezia Scampini e Ludovica Pela. Primo avversario lo Junior Team Milano. Alcune delle atlete a inizio settembre hanno già gareggiato, nei campionati Assoluti di 2° categoria: a mettersi in luce Zapelli, che è riuscita a passare i primi due turni prima di cedere alla più forte ed esperta Mazzoli. Sconfitte anche per Milano e Viganò.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni