[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis Bellinzago, Rachele Trecate d’oro e d’argento nel torneo Under

Un oro e un argento e tanta esperienza per continuare a crescere e migliorare. Questo il resoconto per il Tennis Bellinzago protagonista e organizzatore del Torneo Under per ragazzi dai 10 ai 16 anni che si è svolto dal 18 settembre al 3 ottobre. Sono stati circa 110 i ragazzi che hanno partecipato, novaresi e non, tanti quelli provenienti dai circoli della Lombardia.

A brillare per il Tennis Bellinzago è stata Rachele Trecate, oro nella categoria Under 14 e argento in Under 16. Samuel Altomonte, Filippo Bovio, Leonardo Balbo, Tommaso Aguzzi, Federica Lena e Linda Mazziotti non hanno ottenuto le prime posizioni, ma hanno colto l’occasione per mettersi alla prova ed essere sempre più pronti.

«Siamo molto soddisfatti, – dice il presidente Antonio Trecate – sia per il numero di partecipanti, sia perché i ragazzi hanno messo in campo grande qualità e questo significa crescita».

Di seguito tutti i risultati: Under 10 maschile primo Leonardo Rossanigo, Sporting club selva alta associazione polisportiva dilettantistica, secondo Alessandro Torre Carpignano tennis club ass.ne sportiva dilettantistica onlus; Under 10 femminile prima Adele Verga, Tennis time Champion, seconda Sofia Conese, Milago Tennis center; Under 12 maschile  Flavio Gallo Planet – body tennis Crepaldi, secondo Francesco Montatore, Tennis club Crescentino; Under 12 femminile Naike Consonni, tennis club Piazzano e Giulia Ginevra Acquistapace Sporting mi3. In Under 14 maschile oro per Jacopo Oppezzo, Sport Club Nuova Casale e argento per Pietro Bertagnolio, I faggi sport wellness & friends – tweener; in Under 14 femminile oro per Trecate e argento per Beatrice Colombo, circolo tennis Sandigliano. Infine in Under 16 maschile oro per Oppezzo e argento per Alessio Miserere della Carmatennis; in Under 16 femminile oro per Greta Vilardi dell’Alte Groane Club e argento per Trecate.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni