Tappa campionato nazionale Acrosport: sei medaglia per la Ginnastica Oleggio

Una “gita” Cesenatico davvero molto bella e piacevole. Ricco bottino per le atlete della Ginnastica Acrobatica Oleggio guidate dal tecnico Marinella Taseva nella prima tappa del campionato nazionale Fisac di Acrosport. Il sodalizio oleggese ha preso parte alla gara con 18 atlete che hanno ottenuto ottimi risultati in un confronto con un totale di 230 atleti e otto società diverse.

A conquistare il metallo più prezioso il trio Urani Golemi, Giorgia Nicolini, e Irene Ariano nella categoria B e oro anche per il trio categoria C Rossari Vittoria, Emma Schianta e Letizia Marabelli. Tre podi d’argento: categoria at.C1 Podest Miriam Mariazzi, il trio cat. B Alexandra Rocca, Beatrice Vitale ed Ella Ebohon; il duo cat. C3 Vittoria Rossari e Miriam Mariazzi. Bronzo alla categoria Youth trio Arianna Vecchio, Vittoria Magretti e Nicole Dellavalle.

Buonissima prestazione per le nuove combinazioni del duo Parisotto Micol e Giada Macchi e l’esordio nella categoria appoggi delle atlete Letizia Schianta e Giorgia Marabelli. Prossimo impegno a gennaio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL