Oleggio, Artistica: nove medaglie per il Twirling Oleggio nella terza prova regionale

Ricco bottino nella terza prova regionale del campionato Silver sezione Artistica femminile per il Twirling Oleggio. A Biella le atlete sono tornate con nove medaglie.

Con una gara impeccabile e di alto spessore esecutivo Giorgia Portoni si è laureata campionessa regionale livello LB cat. A4. Arianna Campesan invece conquista uno splendido 2° posto nel livello LC cat. J2 a cui fa seguito un onorevole quinto posto di Anna Carnevali. Ottima prova per Gaia Mattachini e Raiza Patrut che conquistano rispettivamente il secondo e terzo posto nel liv. LC cat. J3. Purtroppo la pluricampiinessa regionale Valentina Sonzini è incappata in un errore al primo attrezzo, trave, ma ha proseguito con tenacia e precisione la sua gara riuscendo a salire comunque sul 3° gradino del podio del liv. LC cat. A4, seguita a pochi decimi da Asia Maino 5^.  Le veterane Zanetta Giada e Laura Cominoli conquistano il 2° e 3° posto per il liv. LC cat. S2.
Medaglia d’argento e ottima prova per Arianna Caraviello nel liv. LB cat. J1, ad un soffio dal primo posto perso dopo una caduta a trave, stesso errore commesso da Sofia Massalongo che si deve accontentare di un pregevole 5° posto. Il livello più alto di questa competizione, LD, è stato svolto da Giada Campesan, che con una gara di alto livello tecnico ha conquistato un magnifico bronzo nella cat. S2.
Iris Beldí ad un passo dal podio, 4^, Liv. LC cat. J1 dopo una gara difficile e tesa.
Le allenatrici Cavenati Selina e Giulia Grassi sono molto soddisfatte delle loro ginnaste che hanno dimostrato grande determinazione, carattere, e finalmente un ottimi grado di maturità agonistica.
Si ritorna in palestra con la consapevolezza delle capacità di queste atlete pronte ad affrontare la preparazione per la prossima stagione con i nuovi programmi tecnici previsti per il nuovo quadriennio olimpico.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni