Novara, spareggio playoff a Olbia

Uno spareggio playoff: il Novara a Olbia (fischio d’inizio alle 15 di domenica 25 aprile) si appresta a vivere una partita decisiva per il proprio cammino. Una vittoria ipotecherebbe infatti definitivamente un posto nei playoff, rendendo magari anche ininfluente la tostissima ultima giornata con il Como.

Chiaro che la salvezza matematica rappresenti il raggiungimento di quello che è diventato strada facendo l’obiettivo stagionale, dopo i proclami estivi e il “disastro” autunnale. Chiaro anche, però, che l’appetito venga mangiando e che a questo punto, dopo la lunghissima rincorsa, il Novara voglia chiudere con un ulteriore passo in avanti, per giocarsi magari anche le proprie carte in ottica promozione.

Ci siamo meritati sul campo la chance di lottare per un posto nei playoff – conferma il tecnico Banchieri – e a questo punto ce la giocheremo fino in fondo. Questo di Olbia poteva essere uno scontro salvezza e invece, grazie al cammino compiuto negli ultimi mesi dalle due squadre, vale gli spareggi promozione. Nel girone di ritorno abbiamo fatto grandi cose ma non è ancora il momento di accontentarsi: cerchiamo di regalare un’altra gioia ai tifosi”.

Poche le novità in campo: tutto ruota attorno alle condizioni di Collodel. Se non dovesse recuperare, il ballottaggio è tra Ivanov (favorito) e Bortoletti per fare coppia con Buzzegoli a centrocampo. Panico partirà ancora una volta dalla panchina, per dare il cambio di marcia a gara in corso.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bellich, Colombini; Buzzegoli, Ivanov; Malotti, Lanini, Zunno; Rossetti. A disp: Desjardins, Lamanna, Pagani, Bortoletti, Collodel, Pellegrini, Hrkac, Gonzalez, Panico, Moreo. All. Banchieri

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni