Sport

Novara – Monza: sicuri più di 5 mila biglietti

Non c'è ancora un dato certo, ma i novaresi hanno risposto presente all'appello di solidarietà della nuova dirigenza. Il ricavato della partita di oggi infatti sarà donato al Maggiore per uno scopo speciale. Appuntamento al Piola alle 17.30

Se a partire dalle 17.30 il pensiero sarà prettamente sportivo, perché la squadra è a caccia di vittoria, è anche vero che per un altro aspetto il Novara Calcio oggi può già sorridere.

La sfida prevista per oggi, domenica 12 gennaio, alle 17.30 contro il Monza di Silvio Berlusconi, ha fatto vendere 5.500 biglietti, di cui 500 riservati ai tifosi ospiti, senza contare i fuori abbonamento. Una sfida che ha raccolto l’appello di tanti, tifosi e più semplici appassionati di sport perché in questa occasione lo sport si unisce alla solidarietà: su desiderio della nuova dirigenza il ricavato del match, con biglietto a prezzo popolare di 2 euro, sarà donato alla Terapia intensiva neonatale della Pediatria di Novara per l’acquisto di un ventilatore portatile.

Un risultato importante: l’ultima volta che il Piola aveva accolto così tanti tifosi risale all’11 marzo 2017 per il derby contro la Pro Vercelli. Dopo tre anni si ripete questo successo ed è già un piccolo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati